Seleziona una pagina

Fauno Notte Club

Discoteca Sorrento


Discoteca e punto di riferimento per il divertimento a Sorrento

Il Fauno Notte Club è LA discoteca di Sorrento, ha rappresentato sin dagli anni ’50 e rappresenta tutt’oggi il punto di ritrovo e di divertimento per turisti nazionali ed internazionali, modaioli e di tutto il jet set campano. Al Fauno sono passati personaggi famosi, attori, registi e cantanti come il grande Lucio Dalla che ha mosso i primi passi proprio dal cuore pulsante di Sorrento.

Gli spazi

Lo spazio è complesso, a strati, vi convivono perfettamente la logica del Club, dell’arena e dello spettacolo, con un attenzione particolare alla scenografia e all’uso, senza riserve, di tecnologie d’avanguardia come i videowall e di un impianto di illuminazione a dir poco suggestivo.

La posizione

Situato nel cuore di Sorrento, il Fauno Notte Club è facilmente raggiungibile e gode di una posizione di prestigio nella famosa Piazza Torquato Tasso, grazie alle numerose infrastrutture vicine, non mancano le opportunità di parcheggio nelle zone limitrofe.

Franky DP DJ Resident

Bio:

F.A.Q.

Frequently Asked Questions

Come devo vestirmi per una serata al Fauno Notte Club?

Per l’ingresso al Club sono consentiti outfit eleganti o casual\informali, purché nel rispetto del decoro.

Come posso entrare?

Nella maggior parte delle serate non sono previste liste o inviti necessari, negli eventi in cui sono richiesti provvediamo a comunicarlo nelle locandine dell’evento o nelle descrizioni sui nostri canali social ufficiali.

Dove posso parcheggiare?

Vista la posizione strategica nel pieno centro di Sorrento, ci sono numerose opzioni di parcheggio sia in strada che al coperto nei dintorni.